Pergole e pergolati da giardino

Pergole e pergolati da giardino

pergolato legno

Le pergole e i pergolati sono strutture in legno o alluminio ideali per abbellire ed arredare gli spazi esterni del tuo giardino o del tuo terrazzo. In genere hanno dimensioni contenute, possono essere isolati o addossati alla muratura portante. I pergolati sono quindi la soluzione ottimale per ricreare zone d’ombra nel tuo giardino dove potersi rilassare e passare momenti di relax con amici e parenti.

Oppure possono essere usati come spazio dove riporre l’automobile. Per rimanere su uno stile più classico e rustico conviene scegliere un modello in legno , mentre se si preferisce uno stile più moderno allora è meglio optare per una pergola in alluminio.

Le pergole e pergolati si differenziano dalle pergole bioclimatiche in quanto non sono chiuse superiormente in copertura e lateralmente quindi non necessitano di permessi edilizi e cono anche molto meno costosi. Nel sito ufficiale di Leroy Merlin puoi scegliere tra i vari il modelli di pergola o pergolato che più ti piace e si addice alle tue esigenze.

freccia

Clicca sul pulsante qui sotto e
scopri tutti i modelli disponibili.

Scegli quello più adatto alle tue esigenze e ai tuoi gusti.

clicca qui

CONDIVIDI SU:
Luca Mascarello

Luca Mascarello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *