Ombrelloni da giardino e da esterno

Ombrelloni da giardino e da esterno

ombrellone giardino

Se possiedi un terrazzo oppure un piccolo spazio in giardino e non puoi permetterti di installare una pergola bioclimatica allora una soluzione efficace è proprio quella di utilizzare un ombrellone. L’estate è la stagione più bella dell’anno e vivere all’aria aperta è la cosa più bella che ci sia. Avere un ombrellone permette di ripararti dai raggi solari: potrai quindi leggere comodamente il tuo libro preferito oppure pranzare con la tua famiglia o gli amici.

Esistono diversi tipi di ombrelloni, ognuno adatto a rispondere alle esigenze funzionali ed estetiche di ciascuno. Le tipologie di ombrelloni presenti in commercio sono due:

  • ombrelloni a palo centrale
  • ombrelloni a palo decentrato.

Gli ombrelloni a palo decentrato sono quelli che vanno maggiormente  in quanto sono più carini esteticamente e consentono di ombreggiare maggiore superficie. Di solito hanno una struttura in alluminio e sono molto solidi e ancorati a terra, con sistema di apertura/chiusura manuale tramite manovella.

Inoltre hanno il grande vantaggio di non aver nessun ingombro sottostante e sfruttare appieno lo spazio per il relax. Ideale per i locali pubblici come bar e ristoranti, ma possono essere utilizzati anche a casa. I colori, i tessuti, le finiture, sono personalizzabili.

freccia

Per vedere nel dettaglio tutte le caratteristiche
e scegliere l’ombrellone che fa al caso tuo
clicca sul pulsante qui sotto.

clicca qui

NOTA: scopri tutti i modelli disponibili delle vele ombreggianti per arredare i tuoi spazi esterni. (clicca qui)

CONDIVIDI SU:
Luca Mascarello

Luca Mascarello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *