Vantaggi

Vantaggi

pergola bioclimatica

La pergola bioclimatica di fatto permette di usufruire di uno spazio esterno, quale potrebbe essere il giardino della tua casa, in assoluto comfort durante tutto il periodo dell’anno.

Cos’è una pergola bioclimatica?

Una pergola bioclimatica è una struttura, realizzata in alluminio verniciato oppure in legno, dotata di lamelle orientabili o retrattili in copertura e con la possibilità di essere chiusa lateralmente con tende filtranti o oscuranti, zanzariere, vetrate.

La pergola bioclimatica è personalizzabile e modulabile e può essere installata addossata al muro portante della casa a ridosso di una vetrata che da sul giardino a piano terra, o su un terrazzo, oppure isolata in giardino in modo da formare un gazebo.

bonus 50

Perchè installare una Pergola Bioclimatica?

Installare una pergola bioclimatica è un modo innovativo ed efficace per rinnovare la tua abitazione, arredare il tuo giardino o usufruire di uno spazio esterno durante tutto il periodo dell’anno, all’insegna del design. Le pergole bioclimatiche infatti sono personalizzabili e si adattano benissimo sia in caso di nuova realizzazione che nei lavori di ristrutturazione edilizia.

pergole bioclimatiche

Le pergole bioclimatiche consentono di arredare in modo innovativo, tecnologico e sostenibile il tuo giardino, terrazzo o il plateatico del tuo negozio  permettendo di usufruire degli spazi esterni in tutte le stagioni dell’anno.

Vantaggi

Scegliere di installare una pergola bioclimatica è la soluzione ideale che permette di avere i seguenti vantaggi:

✔ Comfort e benessere: puoi vivere uno spazio esterno durante tutto il periodo dell’anno grazie alla multifunzionalità e alla possibilità di regolazione

✔ Spazio: permette di sfruttare e ottimizzare lo spazio a disposizione

✔ Sostenibilità: permette di ridurre spese di energia e calore in casa, controllando luminosità, irraggiamento e riscaldamento dell’edificio

✔ Design: le pergole bioclimatiche sono molto belle esteticamente e ricercate nel design, adatte sia per edifici di nuova costruzione sia in edifici esistenti

✔ Eccellenza certificata: tutte le pergole bioclimatiche sono certificate e garantite.

Oltretutto installando una pergola bioclimatica per arredare il tuo giardino o il plateatico del tuo negozio, ti permette di usufruire delle detrazioni fiscali del 50% e in certi casi anche del Bonus 110%. Per approfondire e saperne di più (Clicca qui).

bonus pergole 110

Modelli di pergole bioclimatiche standard selezionati per te

Di seguito puoi trovare 5 modelli di pergole bioclimatiche disponibili online e che puoi ordinare semplicemente con un clic. Sono modelli standardizzati ma che si possono anche personalizzare.

1

NAO - Pergola bioclimatica classica, 4 m x 3 m

2

NAO - Pergola bioclimatica classica, 3,5 m x 3 m

3

NAO - Pergola bioclimatica classica, 6 m x 4 m

4

NAO - Pergolabioclimatica classica, 7 m x 3 m

Per approfondire e leggere la recensione competa delle pergole online (clicca qui).

freccia

SE INVECE TI INTERESSA UN PREVENTIVO GRATUITO
SENZA VINCOLI DI ACQUISTO NON ESITARE:

richiedi preventivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *